“La dott.ssa Maiella è una professionista in grado di accompagnare l’individuo nel proprio percorso di terapia come se lo accompagnasse nella propria crescita: mano nella mano quando necessità maggiore supporto, verso l’obiettivo di imparare a camminare da solo con indipendenza e consapevolezza, ma con lei sempre alle nostre spalle, vigile e pronta ad affiancare di nuovo in qualunque momento. Il suo eclettismo creativo ma metodologico, le permette di personalizzare la terapia nella maniera più efficace. Con dolcezza e disillusione insieme, insegna a forgiare gli strumenti utili a fronteggiare e accogliere gli eventi della vita, nella piena padronanza della propria emotività”.
“La Psicologa Psicoterapeuta Giovanna Maiella è una guida attenta, delicata e perspicace nelle “grotte” della nostra mente. Il mio percorso con la Dottoressa è nato dalla necessità di metabolizzare un periodo difficile. A distanza di quasi un anno dalla prima seduta posso dire di aver ricevuto molto più di quanto avessi immaginato, raggiungendo una consapevolezza che mi guida nelle situazioni più diverse della vita quotidiana (vita di coppia, vita famigliare, stress lavorativo). Mi sono sentita a mio agio fin dal primo giorno grazie alla delicatezza e al grande amore della Dottoressa Maiella per questa professione”.
“La Psicoterapia con la dott.ssa Giovanna è stata per me, una linea guida, una cintura di sicurezza, un paracadute mentre prendevo consapevolezza di quello che mi stava accadendo e nel frattempo mi permetteva di agire con un autocontrollo che mai avrei immaginato.”